Iscriviti

Possono aderire all’APS Il Consumatore, divenendone soci, tutte le persone che si riconoscono ed accettano le regole dello Statuto e i Regolamenti deliberati dal Consiglio direttivo.

L’adesione si concretizza con la delibera di ammissione da parte del Consiglio direttivo previa richiesta di iscrizione. I soci ricevono una tessera che consente loro di partecipare alla vita associativa secondo i principi e le modalità contenute nello statuto, di sostenere e ricevere servizi per un anno fino al 31 dicembre.

Dopo la scadenza il socio è libero di scegliere se rinnovare l’iscrizione; in ogni caso potrà recedere in qualsiasi momento inviando una semplice comunicazione scritta, anche via mail.
Importante: l’iscrizione ha effetto dal giorno del versamento della quota associativa annuale.

Se dopo la scadenza della quota associativa, il socio non provvede al rinnovo, non perderà la sua qualifica di iscritto, ma dovrà comunque versare la quota per poter esercitare i suoi diritti di socio.

L’iscrizione ha una durata annuale (01 gennaio – 31 dicembre); per l’anno 2019 l’iscrizione costa 10 euro e prevede anche la tessera AICS.

Per iscriversi è necessario compilare la domanda di adesione e inviarla a apsilconsumatore@gmail.com